Ricordando Andrea

Vi ripropongo un pezzo che vale la pena di riascoltare, ricordando il bravo Andrea Parodi, voce che per tanti anni ha dato personalità al Gruppo dei Tazenda, scomparso in seguito a una lunga e inesorabile malattia, che non gli ha tolto la voglia di cantare e di vivere, come potete vedere nel secondo pezzo, No ptoho reposare, l'intensa interpetazione dell'ultimo concerto del 2006 che è rimasta nel cuore della gente, l'ultima immagine con il quale viene ricordato da chi ha amato la sua musica e la sua umanità.





Co…mmo deo
So innoe
Oe eo
Soe chene-ene ribos
Antigos ‘spiritos, umbras…
Parent chi benint a mie
Ti cherzo donare su sambene
E’ la vita mia
Ti cherzo leare, oh…
E t’amo, e t’amo
Ses sa vida mea
Ogni cosa tua
E t’amo, e t’amo, oh…
Arcanos libros in domo mea
Sento le parole tue
Ti cherzo donare su sambene
E’ la vita mia
Ti cherzo ninnare, oh…
E t’amo, e t’amo
Ses sa vida mea
Ogni nota tua
E t’amo, e t’amo, oh…
Anche se non è più casa mia
Sento le tue melodie
Ponemila un’idea in sa manu, in su coro
Ti cherzo donare su sambene
Ses sa vida mea
Ti cherzo ninnare, oh…
E t’amo, e t’amo
Ses sa vida mea
Ses sa vida mea
E t’amo, e t’amo, oh…
Arcanos libros in domo mia
Sento le parole tue
Co...mmo deo
So…li noi
Oh eh, eh oh
Vola questo canto per te

Nessun commento: