a te, jovanotti


Giochi Java per il tuo Cellulare!

18 commenti:

Melina2811 ha detto...

dovrò rivisitare parecchi blog, ho la scheda audio fuori uso e non posso ascoltare niente

Ondamagis ha detto...

credo che per la drebolezzadei miei pc mi si bloccherebbero se vedessi il filmato, soprattutto il fisso che ha memoria ormai insufficiente. Provvederò! Buon pomeriggio Giadina

Melina2811 ha detto...

ciao e buon fine settimana... Maria

Caramon ha detto...

ciao giadatea un salutone :D :D

Melina2811 ha detto...

Stò facendo un giro per lasciare un po di saluti. Ciao da Maria

Melina2811 ha detto...

Stò facendo il mio solito giro per salutare i blog che preferisco. Ciao da Maria e buona serata.

High Power Rocketry ha detto...

: )

Admin ha detto...

Sono passato per un saluto a tutti gli amici di Altapopolarità, ciao!

http://warsaw1978.blogspot.com

Melina2811 ha detto...

E' già da un pò che non faccio il solito giretto a salutare gi amici. Ciao da Maria

Matteo L. ha detto...

Due nuovi post vi aspettano nel mio blog. L'OPERAZIONE LIBERTA' grazie a loro ha una forza enorme. Vi aspetto numerosi per aderire al progetto!

Melina2811 ha detto...

stò facendo un giro a salutare gli amici di tutti i blog da me preferiti e ad augurare Buona Pasqua. Ciao da Maria

Caramon ha detto...

Ciao sono passato x farti un salutone!!! ^____^
A presto!!!!!

Il Paradiso Dei Dannati
http://paradisodeidannati.blogspot.com

Anonimo ha detto...

jovanotti proprio non sa cantare...

Melina2811 ha detto...

Ciao, stò facendo un piccolo giretto su tutti i blog che ho linkato sul mio. Buona giornata a tutti. Saluti da Maria

Caterina Narracci ha detto...

ciao!
sei davvero una bella scoperta!
un bacio.
Catj

Arthur ha detto...

Bene bene, sempre in gamba il Lorenzo

Melina2811 ha detto...

Ciao e buon fine settimana. Maria

Unknown ha detto...

non parte il video, pero questa è una delle mie canzoni del momento... splendida!!!!