safari - jovanotti feat giuliano (negramaro)

5 commenti:

maurob ha detto...

mi chiedo come mai ogni qual volta che jovannotti esce con un nuovo album appaia miracolosamente in tutte le trasmissioni in maniera talmtne programmata e puntale che fa quasi paura ....

Barbara ha detto...

Dici? io non guardo televisione, quindi mi fido! Comunque se vogliamo dirla tutta io un po' li capisco, con emule, msn e tutto quanto, chi compra più i cd? Anche la promozione diventa parte integrante della vendita, certo se si abbassassero i prezzi, sarebbe tutto più facile e saremmo tutti più contenti di contribuire a salvaguardare le etichette, ma se un cd fatto in casa ti costa 1 euro, come mai le case te lo vendono a 20? Ma questo discorso è troppo grande per il mio piccolo blog che solo di musica vive....

maurob ha detto...

beh neppure io guardo molta tv, però è incredibile come appena l'accenda mi ritrovo il faccione di Jova d'avanti.
Si indubbiamente il prezzo fa la sua differenza, ma penso che questo sia una quesitone che le case sappiano benissimo e che ignorano clamorosamente, anche perchè forse puntano a prendere soldi in altri modi piuttosto che con il cd.
Vedi concerti e marketing vario ...

Melina2811 ha detto...

A me sinceramente non piace più di tanto...

Melina2811 ha detto...

Ciao.... e buona giornata..