CHE ANNO E' STATO IL 2007? TIRIAMO LE SOMME!

7 commenti:

Shadow ha detto...

ciao tanti auguri per un 2008 sereno e ricco di novità positive.
Auguri a te e a chi ti sta vicino.

romu
archedilizia.blogspot.com
risatissime.blogspot.com
giochissimi.blogspot.com

sauvage27 ha detto...

Ciao Barbara...sono tutto il giorno che provo a inserire un mio banner nel secondo mio blog ...Le parole sono pietre preziose.. , ...ho il link...ho il banner...ma non riesco a farlo apparire sul blog....orpo...dio bono...ostrega..., ...chissssssà se....... , ...mandi mandi ...Loris...

Anonimo ha detto...

..un'altro blog...che brava ^__^
bè per quanto mi riguarda questa esperienza di realizzare un blog è esilarante ^___^ ho trovato delle difficoltà...bè in verità ancora adesso,nel riuscire a realizzare l'indice dei post...ma non demordo continuo a provare e a riprovare hihihih..l'idea di togliere la verifica della parola per i commenti la trovo conveniente...spero di capire come fare..^__^...ciao!

seopower ha detto...

Holà chica auguroni anche a te per un felice 2008..

Andrea Matranga ha detto...

credo che abbiamo l'obbligo di guardare il bicchiere mezzo pieno.Lo dobbiamo alle nostre generazioni future.Tanto di buono è stato fatto nell'anno passato,la ricerca ha fatto passi da gigante, grandi uomini come Bono,Sting e t5anti altri non famosi, continuano a battersi per i diritti civili,vincendo grandi battaglie.è stata approvata la moratoria contro la pena di morte da parte dell' Europa.So che una goccia in un lago .ma ci deve essere un'appiglio per continuare asperare che le cose cambino.

Ondamagis ha detto...

Per me il 2007 è stato un anno di grandi soddisfazioni e di sorprese professionali. Non mi aspettavo di appassionarmi tanto al mio lavoro ed esser ricompensata con tante bellissime parole. Buon anno anche se ce lo siamo già fatto

Raggio di sole ha detto...

Fra le cose belle del 2007 ? ..il matrimonio di mia figlia !!!! è stato bellissimo .......ecqmwdz