CERCAMI - RENATO ZERO


La tua Hit sul Cellulare!

2 commenti:

sauvage27 ha detto...

Non capisco niente di inglese... , ...cerco sempre di migliorare i banner di AdSense... , ...il primi giorno zero euro...normale..., secondo giorno 5.00 euro..., terzo giorno 3.00 euro..., quarto giorno 2.00 euro..., quinto...sesto e anche il prossimo...Zero euro... eppure vedo clic...vedo visite..vedo letture...almeno così segna il contdown che ho messo....orpo..., ..., ...non so come fare o cosa fare per migliorare la mia visione in questo mondo..se non salire sulla montagna più vicina...ma è a 50 km..., ....e poi mi piacerebbe sì...fare un blog solo per i minerali...ma come fare per tenerlo legato a questo blog...?... , ..Buonanotte Giadatea...beata te che sei una donna... e bella..., ..mandi mandi ...Loris...(e ora devo decifrare anche i geroglifici per convalidare questo messsaggio...orpo ..dio bono..son vecio...non vedo...)...

sauvage27 ha detto...

...e poi...come faccio se p possibile..sapere chi mi visita (a parte il mio medico)...intendo il nick...dove va..in che pagina del mio blog è...quandìto sta...perchè prima che se ne vada ...mi piacerebbe offrirgli qualcosa...per l'ospitalità... mi par giusto...no ?!.. , ...mandi mandi ...Loris... (cdtvq... facile questa volta)