Federica Camba - Uno più uno fa mille- il video e il testo



Uno più uno fa mille

Uno più uno fa mille
capita quando ti incontri
per a caso a milano
e senti come scintille
sta succedendo qualcosadi strano
che fa tremare la terra
scioglie la neve e rispuntano
i fiori, i colori
arriva la buona stella
la buona stella sei tu.
Uno più uno fa mille
ma chi l’avrebbe pensato
ti arriva così
la cura senza pastiglie
l’amore amplifica tutte le cose
e ci si prende per mano
restare e fermi e volare lontano
tanto ti porta la stella
ti porta dove vuoi tu.
Siamo noi, siamo io e te
anche se siamo in due
facciamo mille
e questo è indiscutibile.
Siamo noi, siamo io e te
per aria come aquiloni,
come canzoni
Siamo la cosa migliore che
ci può capitare
io per te e tu per me
Uno più uno fa mille
e non l’ho letto di certo
sui libri di scuola
me l’ha insegnato la vita
qualcuno arriva a salvarti
se ti senti sola
e poi mi prendi per mano
restiamo fermi ma
andiamo lontano lontano.
Arriva la buona stella
la buona stella sei tu.
Siamo noi, siamo io e te
anche se siamo in due
facciamo mille
e questo è indiscutibile.
Siamo noi, siamo io e te
per aria come aquiloni,
come canzoni
siamo la cosa migliore che
ci può capitare.
Siamo noi, siamo io e te
per aria come aquiloni

Nessun commento: